sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaArrivederci nazionali, riparte il campionato

Arrivederci nazionali, riparte il campionato

Dopo la parentesi delle Nazionali, nel weekend riparte il campionato. La Fiorentina è attesa a Cesena dall'ex Mutu. Si gioca domenica all'ora di pranzo. Ecco chi ha giocato e chi no nelle rispettive Nazionali.

-

- Pubblicità -

Riparte la Serie A.

SI RICOMINCIA. Dopo il turno di stop per gli impegni delle varie Nazionali, nel weekend si rimette in moto il campionato, che la Fiorentina aveva lasciato con la sconfitta (1.2) al Franchi contro la Lazio.

- Pubblicità -

NAZIONALI, COME E’ ANDATA. Nel frattempo, sono stati molti i giocatori viola impegbati con le rispettive Nazionali. Cassani e Montolivo sono dstati in campo per tutti i 90 minuti nella partita vinta dagli azzurri 3-0 contro l’Irlanda del Nord. Jovetic è rimasto in tribuna nella sfida che il Montenegro ha perso 2-0 in Svizzera (Behrami titolare per 90′), ma il Montenegro si guadagna ugualmente la possibilità di disputare gli spareggi (sorteggio in programma il 13 ottobre a Cracovia). Tribuna anche per Adem Ljajic, nella partita persa dalla Serbia contro la Slovenia: la serbia non disputerà l’Europeo 2012. Dall’altra parte dell’Oceano, Vargas è rimasto in campo 90 minuti nella gara persa 4-2 dal suo Perù in Cile, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Neto, infine, in panchina nel Brasile, nell’amichevole vinta 2-1 dai verdeoro contro il Messico.

A CASA DI MUTU. E nel weekend, come detto, si ricomincia con il campionato. La Fiorentina giocherà sul sintetico di Cesena (domenica 16 ottobre alle 12,30) a “casa” dell’ex Mutu, passato in estate proprio alla squadra romagnola. Mihajlovic non avrà molti giorni per lavorare con la squadra al completo, dopo il ritorno dei vari nazionali. Ma, dopo la sconfitta contro la Lazio nell’ultimo turno di serie A, fare punteggio sarà molto importante.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -