Cassano alla Fiorentina? Questione di ore. L’altra buona notizia secondo quanto riportato da La Repubblica è che ci sia stata una telefonata con Gila “L’anno prossimo ti faccio fare 20 gol…rimani”. Detto questo la Fiorentina ha messo ufficiosamente Mutu sul mercato e potrebbe accettare la proposta arrivata dall’Inghilterra per Vargas intorno ai 13 milioni. Intanto Santana intervenuto a una nota nota radio locale ringrazia Firenze per i bellissimi anni trascorsi in maglia viola ma annuncia: “Dirò tutto quando sarò via definitivamente da Firenze…”. Preavviso di qualche sassolino da togliere dalle scarpe? Per il centrocampo si continua a fare il nome di Palombo. Intanto Arshavin ha promesso la settimana scorsa amore all’Arsenal, ma non è tutto vero. Pronto a riprenderselo lo Zenit ma solo a una condizione, un ipotetico scambio con la Fiorentina con Vargas. Rimane un problema… il contratto oneroso del calciatore e un secondo: lo stesso Vargas sarebbe disposto ad accettare compromessi solo se “ricoperto” d’oro, altrimenti rimane aperta la pista inglese e l’altra, meno gradita ai tifosi viola: la Juve di Antonio Conte in cerca di un esterno sinistro. Intanto interviene anche la nostra stellina.
Le parole del montenegrino. Ecco le parole al quotidiano Arena di Jovetic: “Mi piacerebbe vedere in viola alcuni dei più giovani, diciamo Scepovic, Tomic o Fejsu e anche Savic, che sono grandi giocatori e che vogliono il meglio. Per quanto riguarda la stagione ci aspettavamo di fare molto meglio dell’anno precedente, di essere coinvolti nella lotta per la vetta, per la Champions League o la Europa League. Ora abbiamo bisogno di rinforzi e spero che arriveranno durante l’estate”.
Il rapporto tra Arshavin e l’Arsenal. Andrey Arshavin, attaccante russo dell’Arsenal, fatica a rimanere in forma e lo confessa in una chiacchierata con i navigatori che frequentano il suo sito web. Arshavin, alto 1,72, dovrebbe pesare circa 69 chili. “Ma peso di più”, dice rispondendo alle domande di un tifoso. L’ex stella dello Zenit San Pietroburgo quest’anno ha raramente mostrato una condizione brillante. Ora Arshavin sembra destinato a lasciare il club londinese dopo un’avventura di 2 anni e mezzo. Il giocatore, intanto, nega come da copione problemi con Arsene Wenger, manager dei gunners: “Abbiamo un ottimo rapporto”.