giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaDoppia sfida con l'Inter, in...

Doppia sfida con l’Inter, in città cresce l’attesa

Ormai archiviate le (brevissime) vacanze pasquali, in casa viola si pensa al doppio confronto con l'Inter, prima in campionato e poi in Coppa Italia. E anche i tifosi sono pronti a fare la loro parte: sono già 6mila i biglietti venduti per la partita di sabato 10 aprile, e ben 13mila quelli per martedì 13.

-

- Pubblicità -

Tutta Firenze si scalda in vista della doppia sfida contro l’Inter, che nel giro di quattro giorni sarà impegnata due volte al Franchi: sabato 10 aprile, in notturna, per l’anticipo di campionato, martedì 13 per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, per giocarsi l’accesso alla finalissima in programma contro la vincente del confronto tra Roma e Udinese.

In campo la Fiorentina si allena per i due appuntamenti: ieri pomeriggio la squadra ha svolto un lavoro tattico ai campini, mentre oggi sarà al lavoro nel pomeriggio.

- Pubblicità -

Ma anche i tifosi si preparano a fare la loro parte. Sono infatti già 10mila i biglietti venduti per l’anticipo di campionato, mentre oltre 17mila per la gara di Coppa Italia. La prelazione per gli abbonati scadrà questa sera.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -