Una gara decisiva. Allo stadio Franchi i viola vanno a caccia di gol per cancellare la sconfitta dell’andata. Per i play off di Conference League gli uomini di Italiano affrontano gli austriaci del Rapid Vienna: ma dove vedere la partita di oggi della Fiorentina, in diretta tv, in streaming e sul maxischermo, se non si va allo stadio? Ecco tutte le informazioni pratiche.
A che ora gioca la Fiorentina e dove vedere in diretta tv la partita Fiorentina-Rapid Vienna
L’orario di inizio del march tra Fiorentina e Rapid Vienna è fissato alle 20 di oggi, 31 agosto 2023, allo stadio Artemio Franchi: la partita sarà trasmessa in diretta tv (anche in chiaro) e in streaming, ecco dove vedere l’incontro di Conference League:
- Sky – canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
- Dove vedere Fiorentina – Rapid Vienna in chiaro – Tv8 (canale 8 del digitale terrestre)
- In streaming – Sky go, Now tv (non su DAZN), sito di Tv8
Su Sky la telecronaca del match è affidata a Massimo Marianella.
Fiorentina-Rapid Vienna sul maxischermo
Stasera sarà possibile seguire il match anche all’aperto, in compagnia. L’Ultravox, lo spazio estivo allestito nel prato delle cornacchie, vicino all’anfiteatro delle Cascine, proporrà stasera il match Fiorentina – Rapid Vienna sul maxischermo a partire dalle 20.
Il ritorno di Conference League
Dopo l’accesso alla finale dell’anno scorso e poi il “ripescaggio” per l’esclusione della Juventus dal torneo, c’è attesa in casa viola per il ritorno dei playoff. Qui le possibili formazioni per Fiorentina-Rapid Vienna. L’obiettivo è ribaltare il risultare dell’andata. “Dovremo scendere in campo con determinazione, pazienza e maturità, senza farci prendere dall’ansia di arrivare subito e in modo ossessivo al gol. Pur sapendo per qualificarci dovremo farne almeno due più del Rapid – ha detto l’allenatore Vincenzo Italiano alla vigilia del match – Loro hanno dimostrato di non essere una squadra sprovveduta e non verrà qui a subire. Dunque serve una Fiorentina attenta e affamata. Ma sono convinto che sarà così. Abbiamo tutti voglia di passare il turno e continuare a giocare in Europa”.