Vigilia. Vigilia di un big match. “Chiamatele se vuoi emozioni”… Da una parte ci sarà il Napoli, squadra fortissima che ha steccato a Verona causa uno sbagliatissimo tournover. E mentre Sinisa si chiederà la formazione più giusta da schierare in campo intanto sceglie chi far rimanere a casa. Ecco infatti i convocati: Behrami, Boruc, Cassani, Cerci, De Silvestri, Gamberini, Jovetic, Kharja, Lazzari, Ljajic, Montolivo, Munari, Nastasic, Natali, Neto, Pasqual, Pazzagli, Romulo, Silva, Vargas.
Infortunati: Gilardino e Kroldrup. Fuori per scelta tecnica: Marchionni. Il più escluso insieme a Ljaljc che sembra già in partenza verso la Premier già da gennaio. Intanto si prospetta una possibilità di vedere Jo-Jo prima punta mentre nel Napoli si torna all’antica dentro i titolari.
Qui Napoli: Mazzarri continua a difendere la scelta fatta contro il Chievo ma manderà in campo la seguente formazione: De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Campagnaro, Zuniga, Inler, Gargano, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.
Caso Montolivo: Intanto a Radio Kiss-Kiss non si fermano le polemiche su Montolivo: ” La Fiorentina su Gargano e il Napoli su Gilardino e Montolivo? Sicuramente ci sono stati interessi reciproci ma non si è concretizzato nulla per molti motivi. Comunque Montolivo credo che abbia in mente altri lidi, con meno sole…”.