Con il fischio d’inizio del nuovo campionato di Serie A, tornano anche i divieti per il traffico nella zona dello stadio.
fiorentina-milan
Domenica 23 agosto, alle 20.45, lo stadio Artemio Franchi ospiterà la prima partita della nuova stagione a Firenze, Fiorentina-Milan. Su richiesta della Questura – fanno sapere da Palazzo Vecchio – gli uffici della mobilità hanno predisposto ulteriori provvedimenti di mobilità nella zona intorno alla stadio, che andranno ad aggiungersi a quelli consueti previsti per gli incontri all'Artemio Franchi.
sosta
In sostanza, si allarga l’area interessata dai divieti di sosta e di transito. Per quanto riguarda la sosta, dalle 14.45 i divieti saranno in vigore anche in viale Fanti (tratto via Amari-viale Malta, compresi i controviali) e viale Cialdini e in via Visconti Venosta (tratto via Vittorio Emanuele Orlando-via Bertini riservato al parcheggio dei veicoli della tifoseria ospite).
divieti di transito
Dalle 18 scatteranno anche i divieti di transito in viale Fanti (stesso tratto) e viale Cialdini. Predisposto anche un incremento del servizio della Polizia Municipale (con 35 vigili dedicati).