lunedì, 7 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeFiorentinaViola, a Catania per il...

Viola, a Catania per il tris

E' di nuovo giorno di vigilia per la Fiorentina, impegnata domani sera, nel turno infrasettimanale di campionato, nell'insidiosa trasferta di Catania. La squadra partirà questo pomeriggio, dopo un allenamento di rifinitura, alla volta della Sicilia. L'obiettivo è centrare la terza vittoria consecutiva.

-

- Pubblicità -

Non sarà facile, certo, in un campo che non più di due settimane fa ha visto capitolare la capolista Inter, ma Prandelli e i suoi giocheranno per vincere la gara di Catania e riavvicinarsi così, per alcuni forse inaspettatamente, alla zona Europa.

La doppia – e convincente – vittoria contro Napoli e Genoa ha rilanciato le ambizioni dei viola, che in questo finale di campionato potranno contare anche su un’arma in più, il giovane gioiellino Babacar, andata a segno contro il Genoa. E, visti i problemi di formazione con cui Prandelli è spesso costretto a fare i conti, questa non può che essere una buona notizia.

- Pubblicità -

La partita è in progamma domani sera, allo stadio di Catania, alle 20,45. A dirigere la gara sarà il signor Gervasoni. Nel primo pomeriggio di oggi è prevista la rifinitura per la squadra, prima del trasferimento aereo verso Catania.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -