domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaAl caffè delle Murate non...

Al caffè delle Murate non solo libri: oggi l’inaugurazione

Riapre il caffè letterario alle Murate: accanto ai ''vecchi'' libri i nuovi prodotti tecnologici, dai cataloghi multimediali agli audiolibri del juke-box letterario.

-

- Pubblicità -

E’ tutto pronto per l’apertura del Caffè le Murate, l’ex prigione si trasforma in un luogo di libertà dove l’arte, la letteratura, la musica e la gastronomia si mescolano per dar vita a un nuovo fulcro culturale.

ARTE, MUSICA E LIBRI. Sarà inaugurato stasera dalle 18 a mezzanotte il caffè letterario, un ambiente dove attorno ai libri si realizzeranno tanti dibattiti, reading, esposizioni fotografiche e rassegne ma non solo, al centro delle attività del caffè ci sarà anche un programma di incontri con i maggiori protagonisti del panorama letterario italiano e internazionale. A fare da cornice tanta musica dal vivo: jazz, rock, funky fino all’elettronica e alla classica.

- Pubblicità -

L’AIUTO DELLA TECNOLOGIA. Una rilettura contemporanea del caffè letterario, che si apre alle nuove tecnologie: una rete wi-fi libera coprirà tutto il locale e la piazza, i frequentatori avranno a disposizione dei tablet dove poter consultare quotidiani, sfogliare riviste, leggere e acquistare libri dai cataloghi multimediali e nel salotto potranno ascoltare gli audiolibri del juke-box letterario.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -