venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaAlla scoperta dei palazzi storici...

Alla scoperta dei palazzi storici fiorentini, al via le prenotazioni

Partono oggi le prenotazioni per le visite guidate a tre palazzi storici fiorentini di proprietà della Regione Toscana, ma attenzione c'è poco tempo.

-

Partono oggi le prenotazioni per le visite guidate  a tre palazzi storici fiorentini di proprietà della Regione Toscana, ma attenzione c’è poco tempo.

VISITE GUIDATE. Sono tre i palazzi storici fiorentini, che sarà possibile visitare, accompagnati dalle  guide del Fondo ambiente italiano e dell’Associazione Amici dei musei fiorentini.

I PALAZZI APERTI. Domenica 6 febbraio, 6 marzo e 10 aprile, dalle ore 10 alle 12, si apriranno le porte di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo); di Casa Rodolfo Siviero (Lungarno Serristori) e del Museo di storia della sanità toscana, ricavato nei quartieri monumentali dell’ex-ospedale San Giovanni di Dio, in Borgognissanti.

PRENOTAZIONI. Le visite si possono prenotare fino al prossimo 2 febbraio, telefonando  ai numeri 055 4385616    e  055 4385616   dalle ore 9 alle ore 13, dal lunedì al venerdì,  oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected]

Ultime notizie