E’ pronto ad aprire i battenti l’Hard Rock Cafè di piazza della Repubblica. L’apertura è fissata entro pochi giorni, ma in versione soft. Quella vera e propria invece avverrà a luglio, con tanto di concerto e guitar crash.
SOFT OPENING. Tutto pronto per la cosiddetta soft opening dell’Hard Rock: le porte dell’ex Gambrinus dovrebbero aprirsi nuovamente al pubblico entro pochi giorni (al massimo entro la prossima settimana). Ma si tratterà di una fase di rodaggio, del personale e del locale, in vista dell’entrata nel vivo della stagione.
GRAND OPENING. Il Grand Opening, l’inaugurazione ufficiale del locale fiorentino della catena, è fissato per i primi di luglio. La data più accreditata è il 4 luglio, l’Independance Day americano, anche se finora lo staff non ha mai confermato.
GUITAR CRASH. Ancora top secret i nomi degli artisti che si esibiranno in piazza in occasione dell’apertura ufficiale. Di certo c’è il tradizionale rito del guitar crash: un rappresentante delle istituzioni e il gestore del locale spaccheranno insieme un paio di chitarre a terra (speriamo non prendendole dalla bacheca delle ‘reliquie’). Dopo aver corso la maratona, essersi improvvisato spazzino e giardiniere, è probabile che a Renzi tocchi anche di fare la parte della rock star indemoniata.
MUSICA DAL VIVO. Da settembre, poi, l’Hard Rock Cafè ospiterà musica dal vivo tutte le settimane, privilegiando le band locali. Fatevi avanti, rockers di casa nostra.
{phocagallery view=category|categoryid=145|limitstart=0|limitcount=0}