martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaCOMUNIcArci continua con "La Noia"

COMUNIcArci continua con “La Noia”

“COMUNIcArci”. E' la rassegna dei gruppi musicali emergenti, promossa dal Quartiere 4, “Sonoria-Spazio giovani e musica” e del Circolo Arci Isolotto. Stasera, 29 maggio, nuovo appuntamento alla Limonaia di Villa Strozzi

-

Anche stasera l’anfiteatro esterno della Limonaia di Villa Strozzi ospiterà giovani musicisti emergenti. Il tema di stasera sarà “La Noia”, per l’ultima selezione prima delle due finali del concorso in programma per l’11 e il 12 giugno.

Sarà quindi il terz’ultimo appuntamento del concorso COMUNIcARCI, volto a promuovere i gruppi musicali emerganti, che è stato promosso dal Quartiere 4, “Sonoria-Spazio giovani e musica” e del Circolo Arci Isolotto.

Molte le band che si sono esibite sinora: Enterogermina, Grace note Cellar, Scream of Quoll, Deriggwelters, Le Deviazioni, I Mattias, Beg-To-Apathy, Nature Mistake, Scarlet Wind, Red Code, Flott Nucleos, Anti Panic, 16 ore di sonno, Radio Renoir, Rent.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Sonoria (via Chiusi), 055/715405, oppure Circolo Arci Isolotto (via Maccari 104), 055/780070

Ultime notizie