lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura ''Contrasto Day'': fotografia, presentazioni e...

”Contrasto Day”: fotografia, presentazioni e incontri all’Alfieri

Il 18 gennaio lo Spazio Alfieri di Firenze ospiterà il Contrasto Day, offrendo una giornata interamente dedicata alla fotografia.

-

Lo Spazio Alfieri di Firenze (in via dell’Ulivo, 6) ospiterà il “Contrasto Day”, un evento dedicato alla fotografia. Il 18 gennaio, dalle 10 alle 19.30, si susseguiranno una serie di incontri e attività legate al mondo dell’immagine nelle sue diverse accezioni, a cui sarà possibile accedere gratuitamente. L’evento è organizzato da Contrasto e Deaphoto, in collaborazione con la libreria Brac.

“CONTRASTO DAY”. L’evento nasce proponendosi come una festa, un momento d’incontro, un’occasione per parlare di fotografia. Sarà aperto a tutti, dai professionisti ai semplici curiosi, con il fine di proporre la fotografia come un mezzo di comunicazione, come una lente attraverso la quale guardare il mondo. Nei suoi vent’anni di attività, Contrasto ha sempre avuto lo scopo di riempire la fotografia di parole, significati, protagonisti e idee.

Ultime notizie

Covid in Toscana, 18 gennaio: contagi in calo, aumentano i ricoveri

Dati su contagi di Covid in Toscana aggiornati al 18 gennaio: i nuovi casi positivi e il punto della situazione nel bollettino della Regione

Palestre, quando la riapertura nel 2021: chiuse fino al 5 marzo? Le ipotesi

Dpcm, zona bianca e lezioni individuali. Quando riapriranno palestre e piscine nel 2021: chiuse fino al 5 marzo

Che colore siamo oggi: colori e zona nelle regioni d’Italia (18 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare