venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaDa Elio (e le storie...

Da Elio (e le storie tese) alla notte della moda: Pitti è per tutti

Il grande carrozzone della moda arriva in città per Pitti Uomo 80, ma oltre ai party esclusivi a Firenze si svolgeranno anche eventi alla portata di tutti

-

- Pubblicità -

Il grande carrozzone della moda arriva in città per Pitti Uomo 80, ma oltre ai party esclusivi, a cui si accede solo muniti di pass, a Firenze si svolgeranno anche eventi alla portata di tutti, come concerti in piazza e una notte tutta fashion con i negozi aperti.

FASHION NIGHT. Si inizia oggi (martedì 14 giugno)i con “Firenze & Fashion”, la notte della moda organizzata da Rcs Mediagroup, dalle 18,00 alle 24,00. Oltre 120 negozi rimarranno aperti, mentre sono in programma eventi speciali in piazza della Repubblica, cuore della manifestazione. Qui sarà possibile partecipare a un photoset, facendosi immortalare da fotografi professionisti, o assistere a singolari performance artistiche. Alle 21,40, spazio alla musica, con il concerto di Noemi.

- Pubblicità -

ELIO IN PIAZZA. Sempre questa sera è in programma un altro evento musicale. In occasione dei suoi cento anni, il marchio Lubiam regala alla città un concerto di Elio e le Storie Tese, che si svolgerà in piazza Santissima Annunziata a partire dalle ore 21,30.

PIANTA UN PAIO DI PANTALONI. Tra le iniziative curiose c’è anche una “piantagione” di jeans. La manifattura, presso Ub Firenze, in via dei Conti 4r, pianterà un numero limitato di pantaloni, che saranno raccolti dopo un anno di esposizione agli agenti atmosferici. E ci saranno anche una serie di maglie da degustare insieme ad aromi, suoni e sapori. Ogni sera, fino a giovedì happy hour, improvvisazioni e sound design.

- Pubblicità -

Torna la Notte Bianca, ma in salsa fashion

Conto alla rovescia per Pitti Uomo: ecco le novità

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -