venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & Cultura"Dalla Corea con Rancore"

“Dalla Corea con Rancore”

Cinema coreano a Stazione di Confine. Al centro comunale polivalente del sud-ovest fiorentino, nell'ambito dei "Giovedì al cinema", serate a tema con aperitivi e film per scoprire i sapori e le immagini di mondi lontani, è infatti il turno del ciclo "Dalla Corea con Rancore".

-

L’estremo oriente sbarca nel Q4. Stazione di Confine, il centro comunale polivalente del sud-ovest fiorentino, propone “Giovedì al cinema”, serate a tema con aperitivi e film per scoprire i sapori e le immagini di mondi lontani da noi. E ad aprile è il turno dell’Estremo Oriente con il ciclo “Dalla Corea con Rancore”.

Al centro della rassegna il tema della vendetta nel cinema di Park Chan-wook e Kim Jee-woon, con  eroi insoliti, donne spietate e sentimenti divoranti di epica violenza. Film duri e raffinati per stomaci abituati ai sapori orientali. Questo il programma: 2 aprile, Mr. Vendetta; 16 aprile, Old Boy; 23 aprile, Lady Vendetta; 30 aprile, Bittersweet. Tavola imbandita alle 19,30, proiezione alle 21,30.

Per informazioni: Stazione di confine, via Attavante 5 (zona Ponte a Greve), telefono 055.7320812, mail [email protected], sito internet www.stazionediconfine.it.

 

Ultime notizie