mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Dalla Provincia... ciak si gira!

Dalla Provincia… ciak si gira!

Sceneggiatori in erba? Ecco l'iniziativa della Provincia di Firenze che sarà inserita tra le manifestazioni de Genio Fiorentino 2009 per chi ha una sceneggiatura e vuole vederla trasformata in un film.

-

La Provincia ha pubblicato stamani le indicazioni per partecipare al concorso indetto per la realizzazione di un lungometraggio con la formula “Below cost production“: soggetto e tema liberi, durata di 100 minuti, location su Firenze e provincia e dialoghi in italiano. Le indicazioni complete sono pubblicate sul sito ufficiale della Provincia di Firenze http://www.provincia.fi.it/scadenzario/.

Il termine per l’iscrizione è il 31 gennaio 2009. Il premio per il vincitore consiste nella realizzazione della sceneggiatura e la partecipazione alla manifestazione “Il Genio fiorentino 2009”. Il lungometraggio scelto dalla commissione verrà inoltre inviato ai festival e concorsi ritenuti idonei dalla produzione.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm