mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaE il teatro sbarca a...

E il teatro sbarca a Villa Demidoff

Lo spettacolo teatrale-musicale dal titolo “L’Arca dell’amicizia”, rappresentato dal gruppo teatrale “La buca degli artisti”, andrà in scena domenica 13 giugno dalle 16 alle 18 nel parco della villa.

-

Nel pomeriggio di domenica 13 giugno, alle 16, nel Parco di Villa Demidoff a Pratolino, nell’edificio della “Sala Rossa”, l’Associazione culturale “La Nuova Compagnia” di Pratolino organizza uno spettacolo teatrale-musicale dal titolo “L’Arca dell’amicizia”, rappresentato dal gruppo teatrale “La buca degli artisti”, in anteprima a Pratolino dopo averlo rappresentato in vari teatri di Firenze e provincia.

Il regista Paolo Capecchi ha voluto ispirarsi alla famosa commedia “Aggiungi un posto a tavola”, dalla quale sono tratti anche i brani musicali, mettendone in risalto gli aspetti cristiani.

Uno spettacolo pieno di musica, voci, balletti, scene e costumi con una regia che non lascia incompiuto, né al caso, neanche un momento della rappresentazione e che farà trascorrere sicuramente due ore di spensieratezza e allegria nella cornice del Parco Mediceo di Villa Demidoff.

Ultime notizie