giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaE' l'ora delle giovani band

E’ l’ora delle giovani band

Un grande concorso musicale destinato ai gruppi giovanili (i componenti devono avere un'età compresa fra i 15 e i 28 anni): è l'iniziativa lanciata dal centro musicale del Q4 "Sonoria" e dal Circolo Isolotto. Il regolamento del concorso, chiamato "COMUNicARCI" prevede che i gruppi si esibiscano in musica originale.

-

- Pubblicità -

Spazio alle giovani band nel Q4. La manifestazione si articolerà in otto serate: sei eliminatorie e due finali. Le prime quattro serate avranno luogo al circolo Arci Isolotto di via Maccari il 3 e 10 aprile e l’8 e 15 maggio. Gli altri due appuntamenti si terranno invece al Kantiere il 22 e 29 maggio.

Ciascuna serata si caratterizzerà per un tema portante: il viaggio; il sogno; il futuro; il racconto; la radio. Ad ogni serata parteciperanno tre gruppi e le singole performance dovranno svolgersi in un tempo compreso fra 20 minuti e mezz’ora.  Ogni appuntamento si concluderà poi con un gruppo vincitore, decretato da una votazione mista dove, oltre a una giuria di esperti, sarà fatto pesare anche il parere del pubblico.

- Pubblicità -

I sei gruppi che rimarranno dopo le eliminatorie parteciperanno alle serate finali durante le quali sarà registrato un disco live. L’iscrizione è gratuita. Per informazioni rivolgersi a Sonoria, in via Chiusi, telefonol 055.715405, sito internet www.myspace.com/sonoriafirenzeq4, o al Circolo Arci Isolotto, in via Maccari 104, telefono 055.780070, mail [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -