martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniArte & Cultura"E...state alle Cure", è il...

“E…state alle Cure”, è il momento dei libri

Giovedì 7 luglio, alle 17,30, nell'ambito della rassegna estiva è in programma la presentazione del libro “Canti tradizionali popolari, toscani e fiorentini” di Maria Grazia Bianchi. L'appuntamento è al parco Pettini Burresi, in via Faentina 145.

-

A “E… state alle Cure” è arrivato il momento dei libri. La rassegna estiva organizzata dal Quartiere 2 al parco Pettini Burresi di via Faentina 145 e dedicata prevalentemente ai giovani, domani, mercoledì 7 luglio alle 17,30, ospiterà la presentazione di un nuovo libro: “Canti tradizionali popolari, toscani e fiorentini”, di Maria Grazia Bianchi.

Parleranno di questo lavoro, insieme all’autrice, Grazia Asta, responsabile del servizio comunale biblioteche, Lisetta Luchini, musicista – che eseguirà alcune canzoni popolari accompagnata dalla sua chitarra – eValerio Ranfagni, attore e regista del teatro in vernacolo. Saranno presenti anche Gianluca Paolucci e Marco Colangelo, rispettivamente presidente del Quartiere 2 e presidente della commissione politiche giovanili.

Ingresso libero. Informazioni al numero 055.2767837.

Ultime notizie