martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Ecco "Amico Museo" 2009

Ecco “Amico Museo” 2009

Nuova iniziativa della Regione Toscana in vista della nuova edizione in maggio di "AMico Museo". Oltre alle centinaia di eventi nei musei di tutta la Toscana, sarà possibile per i visitatori raccontare con foto e commenti ciò che avranno visto ed inviare tutto al sito web della Regione che attiverà un'apposita sezione (Cultura) per poi selezioare quelli giudicati più interessanti.

-

Basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] per vestire i panni del reporter e descrivere qualcuna delle 238 iniziative di “Amico Museo” 2009.

I migliori interventi saranno poi inseriti all’interno della sezione ‘Cultura’ del sito web della Regione ( www.regione.toscana.it/cultura ), che si comporrà di un album virtuale con foto e commenti dei visitatori.

Per Paolo Cocchi, assessore toscano alla cultura, “è necessario coinvolgere e avvicinare quanta più gente possibile ai musei”.

Nuovi reporter fatevi sotto.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza