venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaEd è già Pitti Uomo,...

Ed è già Pitti Uomo, mille marchi in arrivo alla Fortezza

Per quattro giorni la Fortezza da Basso si trasformerà nel tempio della moda maschile: ai nastri di partenza l'80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, che si terrà a Firenze dal 14 al 17 giugno.

-

- Pubblicità -

 

Per quattro giorni la Fortezza da Basso si trasformerà nel tempio della moda maschile: ai nastri di partenza l’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, che si terrà a Firenze dal 14 al 17 giugno.

- Pubblicità -

INVASIONE. L’assalto alla Fortezza è previsto per la terza settimana di giugno: quest’anno il fil rouge sarà dettato dal tema del viaggio. Il piazzale centrale sarà occupato da una grande mappa geografica, con itinerari, tappe e soste panoramiche. Circa mille i marchi presenti, di cui il 34% esteri, a cui si aggiungono le 80 collezioni donna che saranno protagoniste di Pitti W, per un totale di 1.100 collezioni in passerella.

BUYERS. La scorsa edizione estiva di Pitti Uomo ha fatto registrare oltre 32mila visitatori e oltre 19mila buyers, arrivati a Firenze da tutto il mondo.

- Pubblicità -

NOVITA’. Tra le novità di quest’anno la capsule collection creata da Lubiam in occasione dei 100 anni dell’azienda, la riedizione di alcuni “icon item” di Pringle of Scotland e la partecipazione di Daks, storico brand inglese. E poi anteprime, party esclusivi, testimonial del mondo dello spettacolo e tutto quello che completa il grande show della moda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -