venerdì, 24 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaFiera Calda, parte l'edizione 2010

Fiera Calda, parte l’edizione 2010

al via domani 21 agosto l'edizione 2010 di Fiera Calda a vicchio, tante le iniziative e le novità

-

- Pubblicità -

Sarà una Fiera Calda dunque ricca di novità e di spettacoli per tutti i gusti. Il prologo delle prime quattro giornate vedrà Domenica mattina a partire dalle 9 in Piazza della Vittoria il Raduno di Moto d’Epoca organizzato dagli “Amici Moto d’epoca”, la classica “briscolata sotto le stelle” il giorno successivo dalle 21 in poi ed il Mercatino dei bambini nel pomeriggio di Martedì, nel Corso del Popolo.

La  Fiera Calda, con l’arrivo del mercato in Piazza della Vittoria e l’inaugurazione della Mostra delle 4 A al Parco della Rimembranza si aprirà ufficialmente Mercoledì 25 Agosto, quando contemporaneamente sarà aperta la Mostra del bestiame in località Ponte a Vicchio.

- Pubblicità -

La prima giornata di Fiera sarà coronata con l’atteso concerto di Nina Zilli in Piazza Giotto. L’emergente artista della scena musicale italiana, affermatasi dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, si esibirà in un concerto gratuito proponendo al pubblico mugellano tutti i suoi più grandi successi.

Gli altri appuntamenti da non perdere nei giorni successivi saranno senza dubbio la Tombola del Giovedì sera, il Concerto del Piotta Venerdì sempre in Piazza Giotto, il Contest Hip-Hop Sabato 28 Agosto, prima della tradizionale FestaDiFinEstate alla Piscine Comunali e lo spettacolo di chiusura di Domenica con il comico Dario Vergassola sul palco con il suo show “Sparla con me”. Da Mercoledì spazio alla musica d’autore anche in Piazza della Vittoria dove inizieranno i concerti del Jazz Night Garden.

- Pubblicità -

La Fiera Calda si chiuderà come ogni anno con lo spettacolo di fuochi d’artificio al Lago di Montelleri, occasione per salutare l’estate e darsi l’appuntamento al 2011. Per ulteriori informazioni sui programmi visitate il sito www.prolocovicchio.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -