giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaFiesole, alla scoperta di villa...

Fiesole, alla scoperta di villa Peyron

Nell’ambito dell’iniziativa “Visite ai Giardini delle Ville Fiesolane” giovedì 10 giugno, alle ore 15, è in programma la visita guidata a Villa Peyron. Per partecipare occorre prenotarsi lunedì 7 giugno tramite il Call Center Comunale 055.055.

-

Nell’ambito dell’iniziativa “Visite ai Giardini delle Ville Fiesolane”, giovedì 10 giugno, alle 15, è in programma la visita guidata a Villa Peyron. Per partecipare occorre prenotarsi lunedì 7 giugno tramite il Call Center Comunale 055.055 dalle 9 alle 20. Il costo del biglietto per la visita è di 5 euro l’intero e 3 euro il ridotto (da 7 a 25 anni e oltre 65 anni). L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni.

I visitatori saranno accompagnati a scoprire gli angoli più suggestivi della villa da un architetto paesaggista che spiegherà loro i segreti e le caratteristiche dei luoghi. Le visite guidate ai giardini delle ville fiesolane sono organizzate dal Comune di Fiesole e condotte da guide dell’Aiapp (Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio).

Ultime notizie