venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaFirenze Card, 10mila vendute in...

Firenze Card, 10mila vendute in quattro mesi

La formula ''tutto incluso'' per accedere a musei, ville e giardini della città piace sempre di più. E sul suo profilo Facebook Renzi commenta soddisfatto.

-

- Pubblicità -

La formula “tutto incluso” per accedere a musei, ville e giardini della città piace sempre di più, non solo ai turisti.

RENZI. Sul suo profilo Facebook, il sindaco Matteo Renzi scrive: “venduta oggi la Firenze card numero 10.000. Un modo semplice, quasi banale, per evitare le code e gustare la varietà dei tanti musei di questa città! Ci abbiamo messo 40 anni ma adesso possiamo essere soddisfatti delle vendite dei primi quattro mesi”.

- Pubblicità -

I VANTAGGI. La Firenze Card è una tessera che in 72 ore permette di accedere a un circuito di oltre 30 musei situati nell’area fiorentina, visitare le collezionii permanenti, le mostre e partecipare a tutte le altre attività organizzate dai musei appartenenti al circuito. Il tutto senza code o prenotazioni.

INFO. La tessera, che costa 50 euro, è acquistabile anche on-line e consente, inoltre, nelle 72 ore di validità, di poter utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico locale della città. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.firenzecard.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -