venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Firenze la notte, io la...

Firenze la notte, io la vedo così

Si chiama “Sguardi notturni” lo scatto che ha vinto il concorso "Firenze la notte", primo contest fotografico digitale organizzato dal Portalegiovani del Comune. Votata da iscritti, pubblico e giuria riuniti alla Casa della Creatività, la foto è di Fabiana Lastrucci. Che si porta a casa 3 viaggi, abbonamenti a riviste e biglietti per il teatro.

-

Si chiama “Sguardi notturni” lo scatto che ha vinto il concorso “Firenze la notte”, primo contest fotografico digitale organizzato dal Portalegiovani del Comune. Votata da iscritti, pubblico e giuria riuniti alla Casa della Creatività, la foto è di Fabiana Lastrucci. Che si porta a casa 3 viaggi, abbonamenti a riviste e biglietti per il teatro.

CONCORSO. Il concorso, nato con l’obiettivo di promuovere la creatività artistica dei giovani attraverso il linguaggio fotografico, ha visto la partecipazione di cinquanta giovani appassionati di fotografia che hanno inviato 140 foto.

LA VINCITRICE. Con “Sguardi notturni” l’autrice Fabiana Lastrucci ha vinto 3 soggiorni di 2 giorni ciascuno, per 2 persone a scelta negli ostelli dell’Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, la Tessera AIG valida un anno, 10 Card Teatri offerti da Firenze dei Teatri, il volume “Firenze. Illuminazione pubblica e ambiente urbano” e due biglietti gratuiti al Museo Nazionale Alinari della Fotografia, l’abbonamento annuale alla rivista Zoom dell’Editrice Progresso.

SECONDO PREMIO. La medaglia d’argento va a Donato Sambuco con la foto “Le dessous”, che ha vinto cinque Card Teatri, il volume “Firenze. Illuminazione pubblica e ambiente urbano”,  2 biglietti gratuiti al Museo Alinari, l’abbonamento annuale alla rivista “Tutti Fotografi”. Terzo premio per Giacomo Vinci con la foto “Giovane inascoltato”, che ha vinto tre Card Teatri, il volume “Firenze. Illuminazione pubblica e ambiente urbano”, 2 biglietti gratuiti al Museo  Alinari e l’abbonamento annuale alla rivista PC Photo.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno