giovedì, 22 Ottobre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura "Firenze, l’arte e la contemporaneità”

“Firenze, l’arte e la contemporaneità”

Sarà inaugurata domani, 11 luglio, a Villa Vogel, la rassegna “Firenze, l’arte e la contemporaneità”, a cura della Galleria Artpoint Firenze. La mostra resterà aperta fino al 24 luglio.

-

Sarà Villa Vogel (via delle Torri 23) ad ospitare “Firenze, l’arte e la contemporaneità”, costituita dalle mostre personali di Franca Buffoni e Helga Graf e dalla collettiva degli artisti Amerigo Dorel, Thomas Engl, Robert Floch, Gitta Landgraf-Hausmann, Aya Swoboda, Mieke Vanmechelen.

L’iniziativa è a cura di Artpoint Firenze, sempre molto attenta nel valutare appropriati contesti espositivi che consentano di presentare al meglio le opere degli artisti. L’inaugurazione è in programma per domani, 11 luglio, alle 17.30, con la presentazione del critico d’arte Federico Napoli.

La mostra sarà visitabile fino al 24 luglio: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni telefonare al numero 3405098703, oppure visitare il sito internet: [email protected] – www.artpointblack.com.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana