venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaFofi incontra Gipi a Firenze

Fofi incontra Gipi a Firenze

Martedì 19 maggio, "Fofi incontra Gipi" al circolo g.a.d.a. a Firenze. La serata inizierà alle 18.30, con l'incontro tra i due ospiti, per poi proseguire con una jam session "asinina" a partire dalle 20.30.

-

- Pubblicità -

Un incontro importante quello di domani, 19 maggio, al circolo g.a.d.a., un’occasione per conoscere due delle personalità più attive della cultura italiana.

Gipi, Gianni Pacinotti: il grande fumettista che da anni realizza storie a fumetti e cortmetraggi. Illustratore per “la Repubblica” dal 2006, Gipi è  collaboratore fisso della rivista “Internazionale”, con la sua striscia satirica settimanale, molto amata dai lettori. Tra gli ultimi libri pubblicati troviamo la “LMVDM. La mia vita disegnata male”.

- Pubblicità -

Goffredo Fofi: saggista, critico teatrale e cinematografico, disincantato osservatore politico. Oggi dirige la rivista “Lo straniero”, fa il consulente editoriale e scrive su diversi giornali continuando la sua preziosa attività di osservatore e promotore culturale.

La serata inizierà alle 18.30 con “Fofi incontra Gipi”, per poi proseguire a parteire dalle 20.30 con la “donkey orchestra”, la jam session asinina.

- Pubblicità -

Il progetto Nevrosi presenterà invece “Gli Asini” di maggio, la nuova iniziativa editoriale lanciata da Lo straniero in collaborazione con l’associazione Lunaria. Il tutto avrà luogo in via de’ macci 1 a Firenze, in zona Santa Croce, presso il circolo g.a.d.a. 

 

- Pubblicità -

 

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -