giovedì, 17 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaFotografia, mostra collettiva a Fiesole

Fotografia, mostra collettiva a Fiesole

“Orriri. Ovvero in alto”, è questo il titolo della mostra fotografica che verrà inaugurata venerdì 9 luglio, alle 17.30, nei nuovi locali comunali di piazza Mino a Fiesole.

-

Sarà inaugurata venerdì 9 luglio alle 17.30, nei nuovi locali comunali di piazza Mino a Fiesole, la mostra fotografica “Orriri. Ovvero in alto”.

L’esposizione, curata da Massimo Innocenti e Lorenzo Giotti con il contributo di Giovanni Bigazzi, raccoglie fotografie, oltre che dello stesso Bigazzi, di Fabiano Caputo , Laura Ciani, Anna Cuzzi, Ascanio Da Rin Casetta, Pio De Rose, Monique Erba Robin, Jana Kim, Lara Maffioletti, Elisabetta Mighali, Simone Padelli, Marco Pasin, Giovanni Toccafondi, Francesca Valenzano e Lizia Vazquez.

La mostra nata da un’idea di Massimo Innocenti ispirata da una foto di Valerio Notaro, rimarrà aperta fino al 30 luglio, con il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18, mentre il venerdì dalle 9 alle 13. L’esposizione è realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Fiesole.

Ultime notizie