venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniArte & CulturaGerry Scotti: Cavaliere, del carnevale

Gerry Scotti: Cavaliere, del carnevale

E' il nuovo re del quiz e adesso anche del Carnevale di Viareggio. Gerry Scotti sarà premiato con il Burlamacco d'Oro nel corso del secondo corso mascherato. E per lui arriva un altro riconoscimento.

-

 

E’ il nuovo re del quiz e adesso anche del Carnevale di Viareggio. Gerry Scotti sarà premiato con il Burlamacco d’Oro nel corso del secondo corso mascherato. E per lui arriva un altro riconoscimento.

GERRY SCOTTI A VIAREGGIO. Il celebre volto televisivo sarà a Viareggio domenica prossima (27 febbraio) e riceverà non solo il Burlamacco d’Oro, ma sarà il primo personaggio  insignito con il massimo grado  di Cavaliere di Gran Croce  dell’Ordine del Carnevale di Viareggio, un premio istituito per le personalità del mondo della cultura o dello spettacolo amici di Viareggio.

IL CARNEVALE BENE DELL’UNESCO. Si tratta di un riconoscimento che la Fondazione Carnevale ha voluto attribuire al  conduttore per il sostegno che Gerry Scotti ha espresso in diretta tv a favore del riconoscimento del Carnevale di Viareggio come bene immateriale dell’Unesco. Proprio in questi giorni, la Fondazione Carnevale e il Comune versiliese hanno  completato l’iter di candidatura.

Ultime notizie