domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniArte & CulturaHarry Potter, cresce l'attesa per...

Harry Potter, cresce l’attesa per l’appuntamento finale / VIDEO

Il 15 luglio uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche (in doppio formato 2D e 3D) l'ultimo degli otto film basati sulla serie letteraria firmata J. K. Rowling, 'Harry Potter e i doni della morte – Parte II'. E anche i fan fiorentini si preparano a dare l'addio alle avventure del celeberrimo maghetto. GUARDA IL TRAILER.

-

Pubblicità

Il 15 luglio uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche (in doppio formato 2D e 3D) l’ultimo degli otto film basati sulla serie letteraria firmata J. K. Rowling, “Harry Potter e i doni della morte – Parte II”. In diverse sale della nostra città il film diretto da David Yates sarà visibile in anteprima già da mercoledì 13.

LA TRAMA. L’episodio conclusivo vedrà il celebre maghetto, Ron ed Hermione organizzare un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. A bordo di un drago i tre protagonisti si dirigeranno verso Hogwards, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort, che radunerà nella scuola tutto il suo esercito scontrandosi contro gli studenti e l’Ordine della fenice. La battaglia finale avrà così inizio, portando con sé i caduti e le straordinarie rivelazioni conclusive.

Pubblicità

IL TRAILER. E tra tanta attesa e un po’ di malinconia, i fan della saga fantasy più seguita al mondo sono ormai pronti a rassegnarsi a vedere Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson deporre le bacchette e le divise della celebre scuola di magia. Per i più impazienti, ecco il trailer ufficiale.

{youtube}AMpytmdT8hs{/youtube}

Pubblicità

Ultime notizie