Volete farvi un giro al parco della Vittoria o al vicolo corto sperando di non finire mai alla casella degli imprevisti oppure, addirittura, in prigione?
LA MAXI SFIDA. Se anche voi siete pasionari del Monopoly non potete mancare sabato 15 dicembre all’appuntamento in programma a Palazzo Strozzi a Firenze. Grandi e piccini si sfideranno in una gara all’ultimo dado al gioco più popolare al mondo. Il maxi torneo si svolgerà nel cortile interno del palazzo, nei locali di Agora/z lo shop Mandragora.
IL VINCITORE. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Chi riuscirà a lasciare al verde gli avversari si aggiudicherà una scatola originale di Monopoly, offerta dalla Hasbro, casa produttrice del gioco.
LA MOSTRA. La sfida sarà l’occasione per visitare la mostra “Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismo”, ospitata a Palazzo Strozzi fino al 27 gennaio, con il Monopoli dell’arte. Si tratta di una speciale valigia contenente un percorso di gioco che permette di andare alla scoperta della mostra, esplorando le opere e gli artisti divertendosi.