lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura I '''pasionari'' del Monopoly si...

I ”’pasionari” del Monopoly si riuniscono a Firenze, maxi sfida all’ultimo dado

L'appuntamento è a Palazzo Strozzi per una gara aperta a grandi e piccini. Sarà l'occasione per visitare la mostra anni '30 col Monopoli dell'arte.

-

Volete farvi un giro al parco della Vittoria o al vicolo corto sperando di non finire mai alla casella degli imprevisti oppure, addirittura,  in prigione?

LA MAXI SFIDA. Se anche voi siete pasionari del Monopoly non potete mancare sabato 15 dicembre all’appuntamento in programma a Palazzo Strozzi a Firenze. Grandi e piccini si sfideranno in una gara all’ultimo dado al gioco più popolare al mondo. Il maxi torneo si svolgerà nel cortile interno del palazzo, nei locali di Agora/z lo shop Mandragora.

IL VINCITORE. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Chi riuscirà a lasciare al verde gli avversari si aggiudicherà una scatola originale di Monopoly, offerta dalla Hasbro, casa produttrice del gioco.

LA MOSTRA. La sfida sarà l’occasione per visitare la mostra “Anni Trenta. Arti in Italia oltre il fascismo”, ospitata a Palazzo Strozzi fino al 27 gennaio, con il Monopoli dell’arte. Si tratta di una speciale valigia contenente un percorso di gioco che permette di andare alla scoperta della mostra, esplorando le opere e gli artisti divertendosi.

Ultime notizie

Exit poll, regionali Toscana: sondaggi e proiezioni sullo spoglio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?

Florence Korea Film Fest 2020: da Seul con amore

Storie di crimine, spietati affreschi sociali, famiglie in conflitto. Dopo il trionfo di “Parasite”, il Korea Film Fest torna in sala e online

Elezioni regionali Toscana 2020, i risultati in diretta

I risultati delle elezioni regionali 2020 in Toscana in diretta: scrutinio al via alle 15, risultati definitivi attesi nella serata

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. La recensione

Un libro originale, insolito e divertentissimo che vi catapulterà nelle prime fasi della Preistoria, facendovi immergere completamente nelle vicende di una famiglia primordiale