venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaI supercafoni eccoli qua. Oggi...

I supercafoni eccoli qua. Oggi Jersey Shore sbarca a Firenze

Arriveranno in tarda mattinata gli otto protagonisti di Jersey Shore, lo show di Mtv che sta sbancando negli Usa. Snooky&Co. alloggeranno in un appartamento di via dei Vecchietti, in pieno centro. E l'Istituto americano mette in salvo i propri studenti.

-

- Pubblicità -

 

Arriveranno in tarda mattinata gli otto protagonisti di Jersey Shore, lo show di Mtv che sta sbancando negli Usa. Snooky&Co. alloggeranno in un appartamento di via dei Vecchietti, in pieno centro. E l’Istituto americano mette in salvo i propri studenti.

- Pubblicità -

L’ARRIVO. Giusto il tempo di far rincasare Napolitano al Quirinale ed ecco che arrivano i tamarri di Mtv, gli italoamericani più famosi al mondo. Gli otto “Guidos” e “Guidettes”, come vengono chiamati i supercafoni di origine italica in America, sono partiti ieri sera da New York e dovrebbero arrivare a Peretola nella tarda mattinata.

LA CASA. Gli alloggi-studios saranno in via dei Vecchietti, a due passi da piazza della Repubblica, ma soprattutto nello stesso palazzo in cui alloggiavano alcuni studenti americani dell’Istituto Usa. Alloggiavano, appunto, perché la scuola li ha fatti sloggiare e trasferire altrove, onde evitare cattive influenze proprio nel periodo finale degli studi.

- Pubblicità -

L’ACCOGLIENZA. Non tutti, infatti, sono entusiasti dell’arrivo in città dei supercafoni di Mtv, a partire dalle istituzioni cittadine. Il Comune ha già messo il divieto di accesso alle telecamere a Palazzo Vecchio, mentre la Soprintendente al Polo museale Cristina Acidini ha vietato le riprese in tutti i musei statali di Firenze, ovvero Uffizi, Accademia, Pitti e compagnia bella.

LAVORO. Eppure i giovanotti abbronzati e cotonati sono pronti a darsi da fare anche a lavoro: prenderanno ben presto servizio in una pizzeria del centro, dove indosseranno abbigliamento tipico da pizzaioli napoletani.

- Pubblicità -

ANTEPRIMA. Sul sito di Mtv Italia, intanto, sono già disponibili alcune interviste dei Guidos, rilasciate prima di partire per l’Italica patria. I protagonisti di Jersey Shore si sono più volte dichiarati felici di ritrovare la terra delle loro origini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -