lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura I tamarri si scoprono innamorati...

I tamarri si scoprono innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno

Tra una multa e un salto dalla spalletta di un ponte i tamarri di Mtv si scoprono innamorati di Firenze. E c'è chi di loro vorrebbe trasferirsi qui in pianta stabile. Oggi intanto si sono trovati a tu per tu con un'icona dell'italica tv, Simona Ventura.

-

Tra una multa e un salto dalla spalletta di un ponte i tamarri di Mtv si scoprono innamorati di Firenze. E c’è chi di loro vorrebbe trasferirsi qui in pianta stabile. Oggi intanto si sono trovati a tu per tu con un’icona dell’italica tv, Simona Ventura.

INNAMORATI. Che si fossero trovati bene in città lo avevano già dimostrato ampiamente le loro scorribande nella nightlife cittadina: dalla puntata sulla giostra di piazza della Repubblica alla serata all’Otel ai balli scatenati al Twice, martedì scorso. Oggi i protagonisti di “Jersey Shore”, show campione d’incassi negli Usa, si sono presentati ufficialmente alla città. Dichiarandosene perdutamente innamorati.

SIMILE A NY. C’è chi ha definito Firenze “il sogno di una vita” (Pauly D) e chi l’ha addirittura assimilata a New York, “con palazzi e chiese bellissime, e ottimo vino” (Snookie). Deena, invece, dopo essersi calata dalla spalletta del ponte Santa Trinita su uno degli speroni, come i più spericolati dei ragazzi fiorentini, pensa addirittura di trasferirsi in pianta stabile a Firenze.

QUESTIONE DI LINGUA. Se Pauly D confessa di voler utilizzare il soggiorno fiorentino come una specie di “vacanza studio per imparare un po’ di italiano”, Deena sostiene di aver “approcciato un ragazzo italiano per provare ad insegnargli un po’ d’inglese”. Oltre alla lingua i ragazzi dicono di voler imparare la “cultura e l’arte di Firenze”, anche se, ammette Snookie, non sarà un problema non poter girare il reality negli spazi degli Uffizi e di Palazzo Vecchio, dopo il niet di Sovrintendenza e sindaco.

ORIGINI. Infine, davanti a una folla di giornalisti e fotografi, tra cui la SuperSimo nazionale,
gli otto ragazzi hanno chiarito una volta per tutte le loro origini italiche. Mezzosangue siculo-barese Deena, mentre Mike e Ronnie vantano antenati campani, Jwoww e Vinnie siciliani, Pauly D veneti, mentre Snooki è cilena: ma “adottata – ha garantito – da una famiglia italiana”.

Ultime notizie

Florence Korea Film Fest 2020: da Seul con amore

Storie di crimine, spietati affreschi sociali, famiglie in conflitto. Dopo il trionfo di “Parasite”, il Korea Film Fest torna in sala e online

Elezioni regionali Toscana 2020, i risultati in diretta

I risultati delle elezioni regionali 2020 in Toscana in diretta: scrutinio al via alle 15, risultati definitivi attesi nella serata

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. La recensione

Un libro originale, insolito e divertentissimo che vi catapulterà nelle prime fasi della Preistoria, facendovi immergere completamente nelle vicende di una famiglia primordiale

Ristorante Le Lune di Firenze: piatti nel vivaio e un menù “agricolo”

Sulla via che porta a Fiesole c'è un ristorante-vivaio che porta in tavola i prodotti locali. Specializzato nella produzione di olio, carne biologica Chianina IGP, tartufo bianco e cacciagione