venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Il Capodanno scende in piazza

Il Capodanno scende in piazza

Capodanno: gran concerto di classica in piazza della Signoria, gli Skiantos in Sant'Ambrogio e la musica italiana in Santo Spirito.

-

Grandi preparativi per la notte del 31 dicembre in città, che segnerà il passaggio al nuovo anno. Per chi vorrà trascorrerla in piazza, la scelta è tra piazza della Signoria, Sant’Ambrogio e Santo Spirito.

Il concerto di classica in piazza Signoria sarà eseguito dall’orchestra sinfonica di Donetsk con musiche di Strauss, Bizet, Offenbach e Brahms, diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta. Per quanto riguarda il concerto degli Skiantos l’appuntamento è alle 22; seguiranno le selezioni musicali di dj Gabe che animerà la serata fino alla chiusura.

In Santo Spirito invece dalle 10 alle due di notte si svolgerà un concerto con un gruppo italiano, il cui nome è ancora da definire, che suonerà musica anni sessanta e settanta.

Notizia precedenteArrestata borseggiatrice
Notizia successivaTerremoto, chi l’ha sentito?

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

Zona arancione rafforzata: significato e regole della fascia “arancio scuro”

Si allarga nuova fascia di rischio: ecco dove è in vigore, il significato di "zona arancione rafforzata" o "zona arancione scuro", cos'è e le regole per capire cosa si può fare e cosa no

Il Reporter marzo 2021

L'atterraggio di Perseverance su Marte ci regala un certo gusto della rivincita, un invito a spostare un po’ più avanti la frontiera della fiducia nel futuro