sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Il Capodanno scende in piazza

Il Capodanno scende in piazza

Capodanno: gran concerto di classica in piazza della Signoria, gli Skiantos in Sant'Ambrogio e la musica italiana in Santo Spirito.

-

Grandi preparativi per la notte del 31 dicembre in città, che segnerà il passaggio al nuovo anno. Per chi vorrà trascorrerla in piazza, la scelta è tra piazza della Signoria, Sant’Ambrogio e Santo Spirito.

Il concerto di classica in piazza Signoria sarà eseguito dall’orchestra sinfonica di Donetsk con musiche di Strauss, Bizet, Offenbach e Brahms, diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta. Per quanto riguarda il concerto degli Skiantos l’appuntamento è alle 22; seguiranno le selezioni musicali di dj Gabe che animerà la serata fino alla chiusura.

In Santo Spirito invece dalle 10 alle due di notte si svolgerà un concerto con un gruppo italiano, il cui nome è ancora da definire, che suonerà musica anni sessanta e settanta.

Notizia precedenteArrestata borseggiatrice
Notizia successivaTerremoto, chi l’ha sentito?

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa