lunedì, 23 Novembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Il film da proiettare? Si...

Il film da proiettare? Si decide per alzata di mano

Ripartono sabato prossimo a San Salvi i weekend di “Il film lo scegli tu”. Ogni finesettimana da qui a fine agosto i partecipanti potranno scegliere tra una ricca lista di pellicole, da Truffaut a Woody Allen, da Mel Brooks a Marco Ferreri. La più votata sarà proiettata nel cinema all'aperto allestito dai Chille de la balanza.

-

La lista completa dei film è disponibile su www.chille.it. Chi non vi trovasse ciò che cerca può sempre portarsi il proprio film preferito da casa (purché in formato dvd e non superiore ai 100 minuti come durata) e cercare di convincere gli altri spettatori a vederlo sul grande schermo.

L’appuntamento è alle 21.15.

Lunedì prossimo, invece, sempre alle 21.15, secondo appuntamento con il ciclo “Libri… e non solo”: più che una presentazione, una vera e propria messa in scena del libro. La settimana prossima toccherà a “Noi, soli” di Marco Vichi.

Per entrambe le iniziative, l’ingresso è libero.

Ulteriori informazioni 055 6236195 o [email protected]ibero.it

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo