sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniArte & CulturaIl mercatino vintage della Croce...

Il mercatino vintage della Croce Rossa. Un weekend di acquisti a fin di bene

Il mercato di Primavera della Croce Rossa Italiana di Firenze, organizzato dalle volontarie del Comitato Femminile, si svolge nel Chiostro della Sede, sul lungarno Soderini

-

Torna anche per il 2012 il tradizionale appuntamento con la beneficenza, curato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana di Firenze: il mercato di Primavera è un’occasione unica di trovare oggetti esclusivi, preziosi o rari e, nello stesso tempo, di contribuire all’assistenza di chi ha bisogno, partecipando così attivamente al sostegno sociale della propria città.

IL MERCATINO VINTAGE. Il mercato di Primavera della Croce Rossa Italiana di Firenze, organizzato dalle volontarie del Comitato Femminile per finanziare la propria attività sociale di aiuto agli indigenti del territorio cittadino, aprirà i battenti nel Chiostro della Sede della Croce Rossa Italiana di Firenze, in Lungarno Soderini 11. I mercatini della Croce Rossa sono noti per la varietà dei prodotti: tanti piccoli e grandi oggetti tra abbigliamento, decori per la casa, materiali originali e Vintage, per tutti i gusti.

UN ACQUISTO PER FARE DEL BENE. Le peculiarità di questa iniziativa, ideata per sostenere l’intervento di aiuto ai bisognosi del nostro territorio, saranno oltre alla beneficenza l’alta qualità, un’accurata selezione delle materie prime e la particolarità dei prodotti, spesso difficili da scovare nei circuiti classici. I proventi del mercato saranno esclusivamente destinati al sostegno delle persone bisognose dell’area fiorentina, servizio grazie al quale la Componente Femminile fornisce loro abiti, alimenti e supporto economico durante tutto l’anno.

INFORMAZIONI. Sabato 21 e domenica 22 dalle 10:30 alle 18. Ingresso libero

Ultime notizie