venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaIl 'Pantaleo Corvino show' al...

Il ‘Pantaleo Corvino show’ al centro dell’Estate viola

Le qualità di direttore sportivo sono fuori discussione, ma Pantaleo Corvino saprà cavarsela anche come showman? Il "Pantaleo Corvino show" sarà uno degli appuntamenti al centro dell''Estate viola', manifestazione che dall'11 giugno al 30 luglio porterà allo Stadio Franchi spettacoli, concerti, match d'improvvisazione teatrale, oltre ad eventi strettamente legati alla squadra viola.

-

Per cinque sere a settimana, dalle 19 all’1 di notte, la Torre Maratona sarà il faro dell’Estate viola. Oltre agli eventi in programma, sarà allestito un maxischermo per seguire in diretta le partite del Mondiale di calcio in Sudafrica. Per una o più serate Pantaleo Corvino salirà sul palco per rispondere alle domande dei giornalisti e del pubblico. In calendario anche la presentazione della squadra viola.

L’Estate Viola si svolgerà sul lato della curva ferrovia, con il palco e lo schermo per le partite che verranno installati dietro la porta. Alcune siepi separeranno poi la zona spettacoli dal resto del campo. Della curva verranno resi agibili circa 2.000 posti, il resto verrà chiuso all’accesso con sistema di controllo di stewards in modo che le persone non possano raggiungere il settore superiore della curva. La scelta della curva ferrovia è stata fatta per non contrastare le esigenze degli abitanti del quartiere, in quanto è la più lontana dalle abitazioni rispetto agli altri settori dello Stadio. Sarà allestito anche uno stand dedicato alla Fiorentina.

Ultime notizie