venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Il Q4 saluta il Carnevale

Il Q4 saluta il Carnevale

Domani al Quartiere 4 si festeggierà l'ultimo giorno del carnevale 2009. Tante eventi in programma nelle scuole ma anche negli spazi dedicati agli anziani.

-

Alla scuola della Montagnola dalle 10,00 alle 12,30 grande festa per gli studenti dell’istituto comprensivo Montagnola-Gramsci sul tema del cinema. Il viale dei Bambini si trasformerà in un set per ripercorrere la storia del cinema e divertirsi insieme. Per l’occasione gli anziani del Circolo Pensionati Isolotto “Baracche Verdi” prepareranno una merenda per tutti i ragazzi.

Al parco di Villa Vogel, dalle 15,00 alle 19,00 festa di Carnevale con animazione e merenda organizzata insieme ai gestori delle attività del parco ( Castello di Bargnano e Giostra ).

Al Kantiere ( il centro polivalente in via del Cavallaccio 1/Q ) dalle 17,00 festa di Carnevale con animazione per i bambini. Merenda e cena ( su prenotazione ).

Al Centro Anziani “Età libera” ( in via Anconella 3 ) dalle 16,00 festa di Carnevale con stelle filanti, coriandoli e travestimenti per nonni e nipoti. Rinfresco per tutti.

Al Social club- Spazio di Socializzazione ( in via della Casella 92/14 ) dalle 16,00 festa con merenda- cena per tutti.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi