- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaJersey Shore: ecco le foto...

Jersey Shore: ecco le foto del primo giorno in pizzeria / FOTO E VIDEO

Primo giorno di lavoro per i tamarri di Mtv. Eccoli Snookie, Deena e Mike The Situation alla Pizzeria O' Vesuvio di via dei Cimatori. Le donne a fare le pizze e lui ad acchiappare clienti fuori dal locale. Soprattutto clienti con la gonna e i tacchi alti.

-

- Pubblicità -

Primo giorno di lavoro per i tamarri di Mtv. Eccoli Snookie, Deena e Mike The Situation alla Pizzeria O’ Vesuvio di via dei Cimatori. Le donne a fare le pizze e lui ad acchiappare clienti fuori dal locale. Soprattutto clienti con la gonna e i tacchi alti.

MATTI PER IL GELATO. Dopo aver consumato un’altra valanga di gelato in piazza del Duomo (ormai gli otto protagonisti dello show di Mtv ne vanno pazzi), alle 14 circa i primi tre ragazzi di buona volontà, la piccola e pepata Snookie, Deena e Mike The Situation, sono entrati a lavorare. Lui con la qualifica di “buttadentro”, loro direttamente a fare le pizze (o quasi).

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=130|limitstart=0|limitcount=0}

VOLANTINI. Per tutto il pomeriggio Mike è rimasto fuori dalla pizzeria a consegnare volantini ai passanti, attorniato, ovviamente da telecamere e forzuti bodyguard. E non ha mancato, altrettanto ovviamente, di fare il cascamorto con le belle ragazze che gli sono capitate a tiro. Snookie e Deena, invece, si sono date maggiormente da fare in cucina. Ma non illudetevi di gustare una pizza fatta con le loro mani: la sorveglianza è assai rigida e possono entrare solo poche persone selezionate, dopo aver firmato la liberatoria di rito.

- Pubblicità -

{youtube}-eeoFjhqJac{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -