venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaJersey Shore, partenza in vista....

Jersey Shore, partenza in vista. L’ultimo giorno in pizzeria

Ultimi giorni di riprese fiorentine per i tamarri di Jersey Shore, il fortunato reality di Mtv sbarcato a Firenze circa un mese fa. Gli otto protagonisti hanno presteto servizio per l'ultima volta in pizzeria.

-

- Pubblicità -

Ultimi giorni di riprese fiorentine per i tamarri di Jersey Shore, il fortunato reality di Mtv sbarcato a Firenze circa un mese fa. Ieri sera gli otto protagonisti hanno prestato servizio per l’ultima volta in pizzeria.

GARZONI. Le telecamere che li seguono 24 ore al giorno si spegneranno entro la fine della settimana. Ieri era quindi l’ultima occasione utile per vederli ancora alle prese con pala e forno da pizza. La pizzeria che li ha accolti come “apprendisti” è O’ Vesuvio, a due passi da piazza Signoria.

- Pubblicità -

PARTENZA. Il ritorno in patria, però, dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Intanto trapelano le prime indiscrezioni sul tour nel Meridione che ha coinvolto i ragazzi durante i giorni scorsi. Solo i “guidos” erano partiti alla ricerca delle proprie famiglie di origine, mentre le “guidettes” si concedevano un tour enogastronomico tra le colline toscane.

CERCAFAMIGLIE. E pare che i tamarri siano riusciti a rintracciare almeno qualche parente alla lontana. Vinnie ha ritrovato un pezzo di albero genealogico in Sicilia, in provincia di Messina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -