mercoledì, 26 Febbraio 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Jersey Shore, partenza in vista....

Jersey Shore, partenza in vista. L’ultimo giorno in pizzeria

Ultimi giorni di riprese fiorentine per i tamarri di Jersey Shore, il fortunato reality di Mtv sbarcato a Firenze circa un mese fa. Gli otto protagonisti hanno presteto servizio per l'ultima volta in pizzeria.

-

Ultimi giorni di riprese fiorentine per i tamarri di Jersey Shore, il fortunato reality di Mtv sbarcato a Firenze circa un mese fa. Ieri sera gli otto protagonisti hanno prestato servizio per l’ultima volta in pizzeria.

GARZONI. Le telecamere che li seguono 24 ore al giorno si spegneranno entro la fine della settimana. Ieri era quindi l’ultima occasione utile per vederli ancora alle prese con pala e forno da pizza. La pizzeria che li ha accolti come “apprendisti” è O’ Vesuvio, a due passi da piazza Signoria.

PARTENZA. Il ritorno in patria, però, dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Intanto trapelano le prime indiscrezioni sul tour nel Meridione che ha coinvolto i ragazzi durante i giorni scorsi. Solo i “guidos” erano partiti alla ricerca delle proprie famiglie di origine, mentre le “guidettes” si concedevano un tour enogastronomico tra le colline toscane.

CERCAFAMIGLIE. E pare che i tamarri siano riusciti a rintracciare almeno qualche parente alla lontana. Vinnie ha ritrovato un pezzo di albero genealogico in Sicilia, in provincia di Messina.

Ultime notizie

Coronavirus, a Firenze segnata la “truffa del tampone”

Vittime soprattutto gli anziani: i malintenzionati si presentano alla porta di casa spacciandosi come personale medico

La classifica dei carri vincitori del carnevale di Viareggio 2020

Sui primi grandini del podio due creazioni dedicate a temi green. Ecco l’elenco completo dei vincitori

Musei a Firenze, annullata la domenica gratis del 1° marzo

Lo ha comunicato con una nota ufficiale il Ministero per i Beni e le Attività culturali. Confermata invece la Domenica Metropolitana nei musei civici di Firenze (per i residenti)

Coronavirus in Toscana, cosa sappiamo al momento

I due soggetti positivi, il tampone solo per i casi sospetti, le misure per gli ospedali: cosa è stato deciso dalla Regione Toscana dopo l'ultima riunione con i sindaci del territorio