mercoledì, 22 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaLa caffetteria dei professionisti precari....

La caffetteria dei professionisti precari. Con wi-fi, front office e sala riunioni

Apre i battenti la caffetteria multimediale di Multiverso. Uno spazio polifunzionale dedicato a professionisti senza ufficio con tanto di wi-fi, front office, workshop e attività formative. Ad un prezzo abbordabile.

-

- Pubblicità -

 

Nato come uno spazio da condividere, dove far crescere una rete di collaborazioni sempre più integrate e innovative, oggi Multiverso aggiunge un nuovo tassello alle attività che prendono vita nello spazio di via Campo d’Arrigo. Si tratta di  Multiverso Coffee Club, un nuovo spazio d’incontro professionale all’interno dell’omonimo coworking che sarà inaugurato mercoledì 18 gennaio, alle ore 18.30, in via Campo D’arrigo 42/r.

- Pubblicità -

I NUMERI. Nell’area predisposta di 160 mq una caffetteria e una sala formazione, progettate ad hoc per incontri di lavoro, presentazioni, workshop e attività formative, saranno sede di un club rivolto a tutti i professionisti, atipici e precari, aderenti al circuito multiverso.  Le iscrizioni sono riservate ad un massimo di 100 membri e sono rivolte a coloro che vogliono aderire al progetto pur non avendo bisogno di usufruire di un abbonamento comprensivo di postazione fissa.

L’ISCRIZIONE. La tessera costa 70 euro al mese e mette a disposizione una sala con caffetteria (con wi-fi), un front office con segreteria per gestire e promuovere la propria attività, una sala post produzione audio/video, uno spazio di ristoro e rappresentanza. Il club sarà a disposizione anche dei principali clienti del coworking, delle attività no-profit legate a Multiverso, dei giornalisti free-lance e delle aziende con sede non operativa a Firenze. E’ l’ultimo step – spiegano gli organizzatori – per completare fisicamente e idealmente il coworking di seconda generazione. Con il nuovo spazio aumenteranno le possibilità di scambiare e condividere le professionalità anche in modalità last minute o giornaliera. 
Le atipicità lavorative sono in costante aumento e questa ci sembrava la risposta più concreta in un contesto sempre più vicino alla sopravvivenza professionale”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -