martedì, 21 Settembre 2021
HomeSezioniArte & CulturaLa colonna sonora della mostra...

La colonna sonora della mostra è live al Lu.C.C.A.

Al Lu.C.C.A., centro d'arte contemporanea, il Natale si festeggia in musica. Il 23 dicembre 2009, a partire dalle 18, Meme Lucarelli suonerà due pezzi del cd “Notes Colour”, colonna sonora appositamente creata per la mostra “Christian Balzano. Luci del destino”. Doppio spettacolo, dunque, per i visitatori, tra mostra e performance live.

-

Per l’occasione, il disco sarà in vendita presso il bookshop del Lu.C.C.A. al prezzo promozionale di 10 euro, e alle persone che lo acquisteranno Meme Lucarelli e l’artista Christian Balzano autograferanno rispettivamente la cover del cd e il poster contenuto al suo interno. Il cd, che rimarrà in vendita per tutta la durata della mostra, è stato prodotto interamente dal Lu.C.C.A. e registrato da Mirko Latino negli studi Abbey Fede Studio di Lucca e mixato da Giacomo Luporini al Lupo Studio Records di Lucca. Alla realizzazione hanno partecipato come special guests molti musicisti lucchesi con il sostegno di Jam Centro Musica Moderna, Punto Musica e Discoring. 

“Notes Colour” è un esempio di alta produzione musicale low cost unica nel settore.

La serata del 23 dicembre darà l’opportunità di dialogare con due artisti, militanti in discipline diverse, che hanno unito le loro capacità creative per un unico progetto culturale. L’evento, che anticipa il concerto su invito che Meme Lucarelli terrà al Lu.C.C.A. il 16 gennaio 2010, darà anche la possibilità di visitare la mostra di Balzano fino alle ore 21.30 (chiusura biglietteria ore 20.30).

Ultime notizie