venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniArte & Cultura''La domenica del fiorentino'', a...

”La domenica del fiorentino”, a Palazzo Vecchio si entra gratis

Dopo la pausa invernale, torna la 'domenica del fiorentino', una giornata di apertura straordinaria e gratuita di Palazzo Vecchio e del museo Bardini. Ecco come partecipare.

-

Dopo la pausa invernale, torna la ‘domenica del fiorentino’, una giornata intera di apertura straordinaria e gratuita di Palazzo Vecchio e museo Bardini. Potranno partecipare però solo i nati e/o i residenti a Firenze e provincia.

DOMENICA DEL FIORENTINO. Museo Bardini e Palazzo Vecchio gratis domenica 12 febbraio, dalle 9 a mezzanotte. Il Museo Stefano Bardini sarà liberamente visitabile dalle 11 alle 17 e dove si svolgeranno visite guidate e attività per famiglie. Per partecipare alla giornata sarà necessario sottoscrivere la tessera ‘Un bacione a Firenze’. Chi ha partecipato alle precedenti domeniche, ne è già in possesso. Chi è sprovvisto può ritirarla presso le sedi degli Urp di Firenze. E’ obbligatorio prenotare le attività guidate chiamando lo 055 2768224 o 055 2768558 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 17 e la domenica dalle 9.30 alle 12.39, oppure inviando una e-mail a: [email protected]

Ultime notizie