mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaL'aperitivo è "Aperto alle Murate"

L’aperitivo è “Aperto alle Murate”

Doppio appuntamento alle Murate con i video di Art Hub, osservatorio e archivio dedicato all’arte contemporanea e alla creatività giovanile. Lunedì 16 agosto e lunedì 23 agosto, alle 19, torna il consueto aperitivo estivo.

-

- Pubblicità -

“Aperto alle Murate”, doppio appuntamento con i video di Art Hub. Lunedì 16 e lunedì 23 agosto torna, all’ex carcere, l’appuntamento che coniuga degustazioni di vino a performance artistiche, il tutto a ingresso libero, e che proporrà appunto ‘Viaggi in immagini’, rassegna di tre serate (la prima si è svolta il 21 giugno scorso) di video tratti dall’archivio, a cura di Francesca di Nardo.

ART HUB. Art Hub (www.arthub.it) è un osservatorio permanente che intende valorizzare i giovani artisti che operano nella video e sound art, promuovendone la produzione e agevolandone la fruizione delle opere attraverso un archivio on line, e offrendo loro opportunità di formazione. Il progetto alle Murate è realizzato in collaborazione con il network Undo.net e con il contributo della Fondazione Cariplo.

- Pubblicità -

16 AGOSTO. Il 16 agosto gli artisti selezionati sono Manuel Ceci, Ugo Coppari, Serena Porrati, Francesco Mattuzzi, Simone Gardumi, Alessandro Baroni, Luca Coclite.

23 AGOSTO. Il 23 agosto invece saranno proiettati i video di Rebecca Agnes, Rita Casdia, Gabriele Pesci, Paride Di Stefano, Domenico Palma.

- Pubblicità -

APERTO ALLE MURATE. Gli appuntamenti di ‘Aperto alle Murate’, organizzati dall’assessorato alla cultura, sono a cura di Valentina Gensini, Map of Creation, Firenze Fast Forward e Simone Fabbroni, e proseguono ogni lunedì alle 19 fino a settembre.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -