venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura L'arte fiesolana sbarca a Firenze

L’arte fiesolana sbarca a Firenze

L'arte fiesolana arriva a Firenze con una mostra intitolata “I colori di Fiesole”. L'esposizione raccoglie le opere degli artisti fiesolani e verrà inaugurata mercoledì prossimo, 22 dicembre, presso la Galleria “Via Larga” in via Cavour. La mostra rimarrà aperta fino al 9 gennaio.

-

 

L’arte fiesolana arriva a Firenze con una mostra  intitolata “I colori di Fiesole”. L’esposizione raccoglie le opere degli artisti fiesolani e verrà inaugurata mercoledì prossimo, 22 dicembre, presso la Galleria “Via Larga” in via Cavour. La mostra rimarrà aperta fino al 9 gennaio.
 

MOSTRA. Gli artisti fiesolani e le loro opere sbarcano a Firenze in una mostra che porta il titolo “I colori di Fiesole”.

INAUGURAZIONE. L’esposizione sarà inaugurata mercoledì 22 dicembre alle ore 18.00 presso la Galleria “Via Larga” che si trova a Firenze in via Cavour 7/r.

PROMOTORI. La mostra è realizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiesole in collaborazione con la Provincia di Firenze.

ORARI. La raccolta delle opere degli artisti fiesolani sarà visibile fino al 9 gennaio  con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il lunedì ed il giovedì sarà visitabile anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Ultime notizie

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Si allontana la zona gialla. Il colore della Toscana la prossima settimana è probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo c'è il rischio di passare da zona arancione a rossa. E intanto scatta il lockdown a Pistoia e Siena