sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Arte & Cultura Lingue e arte, i corsi...

Lingue e arte, i corsi del Q2

-

Si aprono dunque oggi, lunedì 15 settembre, per concludersi il 4 ottobre, le iscrizioni ai corsi di lingua organizzati dal Quartiere 2 che comprendono inglese, globish english (per conversare in modo pratico), spagnolo, tedesco, francese. I corsi avranno una durata di 60 ore e saranno condotti da insegnanti rigorosamente di madrelingua. La quota di partecipazione è di 186 euro.

Sempre lunedì 15 iniziano le iscrizioni, fino a esaurimento posti, ai corsi di storia dell’arte, che riguarderanno l’arte italiana fra ‘800 e ‘900, i cicli pittorici negli edifici fiorentini, la storia della scienza e Firenze, Firenze e il mecenatismo,  con visite guidate a mostre e luoghi d’arte sia in città che fuori. Costo di partecipazione 90 euro.

Per iscriversi è necessario rivolgersi all’ufficio cultura del Quartiere, Villa Arrivabene, piazza Alberti 1a, da lunedì a sabato ore 9-13, il martedì e giovedì anche 15-17. Informazioni 055 2767828.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto