mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Lucia Poli star del Meyer

Lucia Poli star del Meyer

Lunedì 5 gennaio alle 17 Lucia Poli chiuderà la stagione teatrale "Su il sipario: Un ospedale da favola" promosso dalla Fondazione Meyer. Appuntamente alla Pergola.

-

Sarà un modo per fare gli auguri di buon anno a tutti i bambini di Firenze e per chiudere in bellezza la rassegna teatrale “Su il sipario: Un ospedale da favola”.

Ospite d’eccezione, nella bella cornice del teatro della Pergola, Lucia Poli.

In scena lo spettacolo de ”I tre porcellini”, messo in scena dal Teatro Stabile di Innovazione di Perugina, Fontemaggiore.

L”evento “Il Meyer per il Meyer”, giunto ormai alla sesta edizione, è in programma lunedi’ 5 gennaio, alle ore 17, e il ricavato andrà in favore dell’ospedale pediatrico di Firenze.

Condurra’ lo spettacolo Bruno Santini.


Ultime notizie

Contagi di Covid in Toscana, i dati di oggi (20 gennaio): il bollettino

Su i casi positivi, ma aumentano anche tamponi e test rapidi. Buone notizie dagli ospedali. Tutti i dati dal bollettino della Regione sul Covid-19 (20 gennaio)

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?