- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaLuna di miele in Toscana...

Luna di miele in Toscana per Will e Kate. Paparazzi scatenati

Alla vigilia delle nozze più attese dell'anno, si rincorrono i rumors sulla luna di miele di William e Kate: secondo alcune fonti accreditate la coppia coronata potrebbe approdare in Lucchesia, ospite nella villa di un noto nome della comunicazione.

-

- Pubblicità -

Alla vigilia delle nozze più attese dell’anno, si rincorrono i rumors sulla luna di miele di William e Kate: secondo alcune fonti accreditate la coppia coronata potrebbe approdare in Lucchesia, ospite nella villa di un noto nome della comunicazione.

TOP SECRET. Secondo quanto riportato oggi anche da alcune riviste di gossip italiane i neosposi potrebbero trascorrere qualche giorno in una località ancora top secret, tra le colline lucchesi. L’arrivo è atteso attorno a metà maggio e i paparazzi sono già scatenati. L’ospite, anch’egli top secret, avrebbe intessuto i rapporti con la famiglia reale durante i numerosi viaggi a Londra per lavoro.

- Pubblicità -

LA TENUTA E IL PARTY. Nonostante l’assoluto riserbo mantenuto dai diretti interessati, qualche particolare è già emerso. Si tratterebbe di una tenuta di 57 ettari immersa nelle campagne lucchesi, già meta di numerosi turisti inglesi e americani. A conferma dell’arrivo di Will e Kate sarebbe già stato organizzato un party regale. Chissà che durante il soggiorno toscano la neoprincipessa non colga l’occasione per ripercorrere i luoghi dove ha trascorso un anno della sua vita, a lezione di italiano e storia dell’arte, lungo le rive dell’Arno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -