Dopo aver registrato il tutto esaurito nei teatri d’Italia con “Promemoria”, la satira politica energica e disincantata del giornalista e scrittore torinese irrompe nella programmazione della 64a Estate Fiesolana con un nuovo show, che andrà in scena venerdì 22 luglio, ore 21,30 al Teatro Romano.
UNO SPETTACOLO-ANTIDOTO. “Anestesia totale”, questo il titolo, rappresenta “il primo spettacolo (poco spettacolare) del dopo-B.”: uno show che mette a nudo, come s’intuisce sin dal titolo, il conformismo e l’incapacità degli italiani di indignarsi ancora di fronte ai fatti politici del nostro Paese. Lo spettacolo di Travaglio, sul palco assieme all’attrice Isabella Ferrari, impegnata a leggere alcune riflessioni di Indro Montanelli, promette di essere un valido antidoto contro i sintomi di questa anestesia pervasiva, e un energico input per risvegliare la coscienza dei suoi spettatori.
INFO. Costo biglietti primo settore numerato, 25 euro; secondo settore non numerato, 20 euro. Per informazioni visita il sito www.estatefiesolana.it.