mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniArte & CulturaMartina Stella presto nuovamente in...

Martina Stella presto nuovamente in tv, col desiderio di essere mamma/VIDEO

La fiorentina considerata tra attrici più sexy d'Italia è pronta a colpire ancora. Sarà presto in tv in una serie di mamma RAI. Un pugno e un bacio è il titolo della nuova fiction. Protagonista della fiction è il pugile Tiberio Mitri, interpretato da Luca Argentero.

-

Pubblicità

La fiorentina considerata tra attrici più sexy d’Italia è pronta a colpire ancora. Sarà presto in tv in una serie di mamma RAI. Un pugno e un bacio è il titolo della nuova fiction. Protagonista della fiction è il pugile Tiberio Mitri, interpretato da Luca Argentero. Qui Martina interpreta sua moglie, Fulvia Franco, una delle prime Miss Italia della storia.

Martina Stella, ingrassata per lavoro. Per il ruolo, l’attrice si è dovuta tingere i capelli e ha preso qualche chilo. Difatti, racconta Martina, ai quei tempi le donne erano formose, era importante assomigliarle anche fisicamente. Martina Stella, ormai 26enne, divenuta famosa a soli 17 anni ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, aveva recentemente dichiarato anche un desiderio di maternità senza, però, compromettere la carriera.

Pubblicità

Epilogo amaro. Nella fiction ci sono anche scene di nudo, ma l’attrice racconta di non aver mai mai integrale per volontà della stessa Martina. Si tratta di una storia di sport, d’amore, e di passione. Con un epilogo. Forse, non a lieto fine ma sicuramente stimolante.

 

Pubblicità

{youtube}1IDWNPMdfU8{/youtube} Video Youtube

Pubblicità

Ultime notizie