giovedì, 17 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniArte & CulturaModa: fashion blogger al lavoro

Moda: fashion blogger al lavoro

Per la terza edizione del festival 'Firenze4Ever It's magic', i più famosi fashion blogger da questa mattina sono al lavoro per creare e fotografare dei total look multibrand, con il supporto di numerosi designer internazionali, fotografi, modelli, make up artist ed hair stylist.

-

- Pubblicità -

 

Per la terza edizione del festival ‘Firenze4Ever It’s magic’, i più famosi fashion blogger da questa mattina sono al lavoro per creare e fotografare dei total look multibrand, con il supporto di numerosi designer internazionali, fotografi, modelli, make up artist ed hair stylist.

- Pubblicità -

OGGI IL VIA ALLE CREAZIONI. I lavori del festival sono iniziati oggi nel negozio Luisa Via Roma con lo Styling Lab, ovvero un laboratorio dove i 40 blogger potranno organizzare i loro servizi fotografici utilizzando una selezione di capi delle collezioni autunno-inverno 2011/12 e tutto quello che serve per realizzare un servizio di moda come quelli che si vedono sulle grandi riviste patinate.

APRE LA “CHAT SESSION”. Tra i blogger che partecipano all’iniziativa: The Blonde Salad, Bryanboy, Hypebeast, Nitrolicious, Face Hunter, Caroline Daily, Popbee, Carolines Mode e ModeMan, Liberty London Girl, La Carmina. Nel pomeriggio alcuni di loro si sposteranno alla Casa della creatività, dove l’Istituto Europeo di Design ha organizzato una “chat session”, ovvero in parole semplici un incontro aperto al pubblico dove i ragazzi illustreranno come si svolge il loro lavoro.

- Pubblicità -

specola3LA SPECOLA BLOGGIN’ PALACE. Stasera è in programma un’esclusiva cena al museo della Specola, trasformato in questi giorni nel Bloggin’ Palace, ovvero il palazzo ufficiale del festival. E’ nelle stanze del museo infatti che i ragazzi troveranno allestito un set fotografico, dove potranno decidere come impostare i loro servizi di moda.

DOMANI IL PARTY. Il Festival si concluderà domani sera con un grande party firmato dal brand di abbigliamento Mulberry che festeggia 40 anni presentando il libro Venetia Dearden (sarà presente anche il direttore creativo Emma Hill). Non ci sarà Sarah Jessica Parker, che dopo un iniziale interessamento non ha confermato la sua partecipazione al festival.

- Pubblicità -

 

 Fashion Blogger, Carrie dà forfait

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -